Marcature e personalizzazioni

Particolari che fanno la differenza

Nella realtà odierna sono i particolari che fanno la differenza. Per questo motivo la ditta Ceredi cerca di dare sempre di più ai propri clienti un servizio personalizzato e cucito su misura. In questa ottica infatti, da diversi anni, abbiamo sviluppato diverse tecniche di personalizzazione dei nostri prodotti. Sono ormai piu’ di 15 anni che infatti è possibile, da parte del cliente, avere il proprio logo su valvole e maniglie con tasselli da inserire direttamente negli stampi di produzione.

Da oltre un decennio abbiamo inoltre introdotto la tecnica tampografica mono e bicolore con inchiostro da applicare sui pezzi gia’ stampati attraverso la quale il range degli articoli personalizzabili si è allargato a sportelli e nicchie. Ma non ci siamo fermati qui!

Da circa un anno ci siamo infatti dotati di una marcatrice con tecnologia laser con la quale e’ possibile personalizzare ormai l’intera nostra gamma. Un enorme vantaggio di questo strumento è che, a differenza delle altre tecniche dove i costi di impianto seppur bassi sono comunque significativi e il quantitativo di pezzi richiesto per la lavorazione non è limitatissimo, il prezzo richiesto per il servizio è contenuto e la quantita’ minima richiesta è irrisoria, riducibile anche a pochi esemplari. Inoltre non dovendo produrre tasselli e cliché, i tempi di realizzazione sono davvero contenuti; basta infatti che il cliente ci fornisca via mail il disegno che vuole sia riprodotto, e noi siamo subito in grado di elaborare i dati ricevuti e di trasferirli sui pezzi da realizzare.

Metteteci alla prova!

Air Welding Machine

Esperienza Ceredi al vostro servizio

La ditta Ceredi ha sempre cercato di offrire ai propri clienti un servizio il piu’ completo possibile. In 40 anni partendo dalla lavorazione del legno si è passati via via a quella dell’acciaio, dell'alluminio, delle materie plastiche e della gomma. Ora possiamo offrire un nuovo servizio ai produttori di gommoni: grazie alla collaborazione con un'importante azienda italiana siamo in grado di fornire macchine saldatrici ad aria calda.

Avendo già sviluppato diverse di queste macchine, che fra l’altro da tempo lavorano con successo in svariate parti del mondo, siamo quindi in grado di fornire un prodotto affidabile ed efficiente capace di ottimizzare i tempi di produzione e di effettuare un lavoro preciso e garantito nel corso degli anni. Macchine esattamente uguali a quelle che possiamo fornire hanno infatti già saldato oltre 3000 gommoni da 1,85 mt a 12 mt senza nessun tipo di problema. Occorre dire che step evolutivi antecedenti dello stesso prodotto lavorano in realta’ da 10 anni e hanno prodotto oltre 40000 gommoni e molti altri articoli.

La nostra macchina lavora nello specifico per la saldatura di tessuti PVC e PU e ha una capacita’ produttiva potenziale di 1500 imbarcazioni all’anno. Naturalmente viene costruita in accordo ai più recenti standard europei ed è equipaggiata con un sistema di controllo elettronico che assicura i più elevati requisiti inerenti la sicurezza passiva, potendo inoltre con appositi aggiornamenti far fronte anche ad eventuali futuri nuovi requisiti. Dotata di un regolatore per il controllo elettronico della temperatura con display digitale, consente un controllo costante della temperatura dell’aria; lo scorrimento del tessuto, inoltre, è fatto con dei rulli la cui velocità e pressione sono controllate da specifici dispositivi elettronici/pneumatici. Alla consegna la macchina è testata e pronta a lavorare.