COMPONENTI
PROFILI
VALVOLE
GONFIATORI
SPORTELLI
CONTENITORI
BOCCOLE DI SCARICO
SERBATOI
MOTORE
SCALETTE E PLANCETTE
TENDALINI E CAPOTTINE
REMI E PAGAIE
ACCESSORI
CER-DECK

Catalogo prodotti

Inserisci il nome, o parte del nome (almeno quattro caratteri), del prodotto che stai cercando; comparirà l'elenco degli articoli che corrispondono alla tua ricerca. Potrai quindi selezionare l'articolo che ti interessa e cliccare sul pulsante "Vai" per avere un elenco degli articoli che rispondono alla tua ricerca.


Condizioni di vendita (.PDF)

Bank details (.PDF)

Istruzioni per l'acquisto

CER-DECK - Il Comfort sopracoperta

CER-DECK è un innovativo tappeto atossico di gomma sintetica espansa a cellule chiuse adatto per applicazioni su interni ed esterni e su ogni tipo di materiale come vetroresina, alluminio, ABS, legno, tubolari in neoprene o PVC.
CER-DECK non scalda, è atossico, inodore, resiste ai solventi, olii e agenti atmosferici, idrorepellente, non si sporca ed è facile da pulire.
Tutti i prodotti Cer-Deck a catalogo sono già predisposti con biadesivo 3M sulla parte inferiore e possono essere forniti con le seguenti caratteristiche e colorazioni:

Neutro senza fughe
  • Teak
  • Grigio
  • Ping pong
A doghe con fughe
  • Teak con fuga bianca o nera
  • Grigio con fuga bianca o nera
  • Ping pong con fuga nera
Cer-Deck su misura e/o personalizzato
Oltre ai formati standard che troverete su questo catalogo, CER-DECK può essere realizzato anche su misura in base a disegni forniti dal cliente. In questo caso è necessario un disegno in formato DXF, DWG, IGES, o STEP, oppure una dima possibilmente in plastica trasparente, carta o cartoncino. Una volta ricevuti il disegno o la dima, sarà nostra cura adattarli per essere stampati su un cartoncino esecutivo, che sarà poi inviato al cliente per una verifica diretta sull'imbarcazione. Per ricevere un preventivo indicativo è comunque sufficiente un disegno fatto a mano con l'indicazione delle misure e del verso poppa-prua.

Applicazione
CER-DECK su misura, è pretrattato nella parte inferiore, pronto quindi per l'incollaggio, in genere con silicone poliuretanico Art. 9798-9799 o prodotti equivalenti. Sui tubolari va usata colla bicomponente per PVC o neoprenica a seconda del tipo di tessuto. Al momento dell'ordine specificare la superficie d'utilizzo per ricevere i consigli per una corretta applicazione. N.B. Ove si volesse evitare l'uso di colle, tutti i prodotti CER-DECK possono essere forniti già predisposti con un biadesivo 3M nella parte inferiore.
Prodotto personalizzabile
Capacità
Conforme alle normative C.E.
Informazioni importanti
Disegnato in Italia
Prodotto nuovo
Prodotto brevettato
Peso
Portata peso
Resistente ai Raggi UV